Juventus e Napoli dopo il weekend di primavera

Su Juventus e Napoli si concentrano molte notizie e riflessioni dopo il weekend di inizio primavera, i bianconeri hanno 0 a 1 contro il Benevento, mentre il Napoli ha stravinto 2 a 0 contro la Roma. In entrambe le squadre si parla di un cambio allenatori anche se ancora non ci sono voci ufficiali all’interno delle due squadre, Pirlo e Gattuso devono fare i conti con errori e successi in un anno dove anche una sconfitta pesa più di mille vittorie, proprio come sta succedendo anche al Milan dove però nessuno mette in discussione Pioli, almeno per il momento. Guardando l’andamento della partite stiamo anche analizzando le recensioni di campobet insieme alle sue quote, la Juventus rimane più favorita del Napoli negli antepost.

Il Napoli dopo la Roma e il tour de force da inizio marzo

Il Napoli con la vittoria 2 a 0 sulla Roma ha raggiunto una posizione importante per entrare in Champions League, di fatto ha sostituito la squadra giallorossa nel quinto posto, di coda all’Atalanta. Dries Mertens raggiunge in Serie A 100 gol grazie ad una doppietta, vantaggio al 27 minuto e raddoppio al 34. Festeggiamento finale per la vittoria sulla Roma e il rientro tra i primi in classifica. Di questa partita rimangono la soddisfazione di Lorenzo Insigne e il buffetto tra Matteo Politano e Gennaro Gattuso, soddisfatto della partita.

Dato che in questi giorni il Napoli si è battuto anche con Milan e Juventus, si deve riposare per riprendere fiato. Il Corriere dello Sport fa sapere che ci sarà qualche giorno di recupero per far recuperare chi è infortunato. Si parla di un rientro di Rrhmani e Petagna.

Prossima partita del Napoli

La prossima partita del Napoli sarà in casa, Stadio San Paolo, contro il Crotone. Si appresta a questa gara con cinque partite mai perse, solo una pareggiata e le tre ultime consecutivamente vinte. Il Crotone è ultimo in classifica e ha quattro partite perse e una sola vittoria, è in fascia di retrocessione al 20° posto insieme a Parma e Cagliari al 19° e 18°. La partita si giocherà sabato alle 15, nessuna squadra della Serie A giocherà la 29° di domenica. Per il 7 aprile è segnato il recupero della terza giornata Juventus Napoli alle 18.45.

Juventus: la sconfitta con il Benevento e calciomercato news

Il Benevento ha vinto sulla Juventus con un 1 a 0 e i commenti che sono arrivati dicono soprattutto che i bianconeri hanno toccato il fondo. Lo scrive Mundo Deportivo che dalla Spagna seguono anche Ronaldo.

La Juventus perdendo in casa contro il neopromosso Benevento. Resta terza, a dieci punti dall’Inter.

Cristiano Ronaldo è uscito dal campo visibilmente deluso. Sua l’immagine che meglio descrive lo stato d’animo di una Juventus impotente. Eliminata dl Porto negli Ottavi di Champions League, la squadra vede sciogliersi le ultime possibilità di conquistare lo scudetto per il decimo anno di fila.

In Argentina, i media si sono concentrati sul Paulo Dybala. In Ecuador scrivono un editoriale dal titolo “La Juventus si autodistrugge e lascia lo scudetto alla mercé dell’Inter.

Intanto si parla di calcio mercato, un giocatore è visto sia da Juventus che Inter come ottima risorsa nonostante infortuni e Coronavirus abbiano tagliato questo anno. È Sergio Aguero, argentino, 32 anni compiuti, ottima presenza in Champions, gioca come attaccante nel Manchester City, squadra prima classificata nella Premier League e presente in CL. Su Aguero corrono anche Barcellona e PSG. La prossima partita con la Juventus sarà come per il Napoli sabato 3 aprile, in trasferta contro il Torino alle 18. La squadra ospite è uscita dalla fase di retrocessone ed è al 17° posto.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *