Le ultime partite dell’Inter prima di incontrare la Juventus

Cinque partite, iniziando dalla fine di settembre, per capire come sta giocando l’Inter che oggi ha vinto contro lo Sheriff in Champions dopo aver perso contro la Lazio. Questa penultima partita doveva forse demoralizzare la squadra e invece l’ha supercaricata. È anche vero che alcuni giocatori, soprattutto i latinoamericani, sono stati tenuti a riposo da Inzaghi per via della vicinanza delle partite per i mondiali. Lo aveva detto, davanti a noi la Champions, la partita contro la Juventus e poi tutto un campionato davanti e tanti impegni nazionali per diversi giocatori.

La partita contro lo Sheriff

Finisce tre a uno l’incontro della terza giornata di Champions per l’Inter. Conquista il terzo posto della classifica, mentre lo Sheriff mantiene il primo posto grazie a due vittorie e sei punti acquisiti, in fondo una rete l’ha fatta. Per l’Inter segnano: Edin Dzeko, Arturo Vidal e Stefan De Vriji.

I giocatori convocati sono stati: i Handanovic, Cordaz e Radu, De Vrij, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Darmnian, Skriniar, Bastoni, Dumfries, Gagliardini, Vecino, Sensi, Perisic, Vidal, Barella, Brozovic, Sanchez, Dzeko, Lautaro e Correa. Alla fine la formazione è stata: 3-5-2 con Handanovic, Skriniar, De Vrij, Dimarco, Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic, Dzeko, Martinez. Ci sono state delle sostituzioni: Gagliardini, Sanchez, Kolarov, Sensi, Bastoni.

La partita contro la Lazio

La partita contro la Lazio è stata combattutissima, c’è la squadra biancoceleste determinata. Sarri punta sulla forza d’animo della squadra oltre alla tecnica, prima del match un interessante conferenza stampa dove è venuta la personalità del nuovo tecnico laziale.

Per la Lazio hanno segnato: Ciro Immobile su rigore, Felipe Anderson all’81, Sergej Milinkovic Savic la primo minuto di recupero dopo il novantesimo. L’Inter segna solo all’inizio con Ivan Perisic. Le statistiche mostrano due squadre forti in campo, precisione, passaggi e possesso di palla superiori per la squadra di casa, tante le occasioni per l’Inter ma molto meno rispetto alla Lazio.

Inter Juventus, domenica 24 ottobre

Inter Juventus si giocherà a San Siro domenica 24 ottobre. Inzaghi contro Allegri, ce ne saranno delle belle. Entrambe sono impegnate in Champions, l’Inter ha vinto e al momento della scrittura ancora non aveva giocato la Juventus.

Dybala non gioca contro lo Zenit San Pietroburgo, ci si apetta che possa giocare contro la Juventus. Anche Inzaghi aveva dichiarato di voler sacrificare dei giocatori ma non in Champions contro la Lazio in Serie A. I bookmakers online (visita librabet italia) danno l’Inter come squadra favorita rispetto alla Juventus. Da escludere il pareggio, non così scontato nelle quote seconda chance.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *