Amanti di slot e casinò, ecco i regali adatti per Natale

Ogni anno per Natale sorge sempre la stessa domanda quando dobbiamo fare un regalo ad un amico amante dei giochi da casinò o slot machine. Vi forniamo alcune idee che si scantonano dal solito cappello, guanti o bagnoschiuma e che faranno sicuramente molto più felici i vostri amici. Consultate il sito Zet Casino.

Visto che ognuno di voi ha un budget diverso vi diamo qualche suggerimento per ogni tipologia di spesa.

Spesa massimo 30 euro

Libri

Forse vi sembrerà un’idea banale ma un libro può aiutare il vostro amico a migliorare la sua passione. Nei libri ci sono tutti i giochi di casinò e quindi un giocatore oltre a prendere spunti e consigli per quello che ama può anche sperimentare cose nuove.

Se vogliamo andare sul sicuro possiamo scegliere Il grande libro del blackjack e dei giochi di casinò. Si parla di Bibbia per chi ama questo campo. Il libro è stato scritto da Dario De Toffoli e Margherita Bonaldi. Uscito nel 2011 nel libro si spazia dai trucchi per vincere nei giochi di casinò alle tecniche del Blackjack.

Oltre ad essere un ottimo acquisto in quanto i giocatori lo amano ha anche un costo veramente contenuto 9,25 euro. Esiste comunque una larga gamma di libri sia sul Blackjack che sugli altri giochi.

Per gli amanti delle slot machine invece bisogna utilizzare il mercato americano. Qui la spesa è un pochino più alta e c’è la difficoltà dell’inglese.

Piramidi in miniatura

In questo periodo è molto gettonata la slot con l’Egitto e per questo se volete regalare qualcosa di particolare vi consigliamo una piramide in miniatura. Questo perché nella simbologia di questo gioco ricorre spesso la piramide ed è anche il simbolo della fortuna.

Regalando le piramidi oltre magari a fare cosa gradita l’amico giocatore può usarle come porta fortuna. La forma della piramide potrebbe essere anche un ferma fogli ed online i prezzi partono da 20 euro. Se poi l’amico è molto ma molto caro potete anche visitare il sito di Swarovski e regalargliela di cristallo.

Spesa tra 40 e 80 euro

Set da gioco

Un set completo da gioco chiuso in una bella valigetta non è banale e sicuramente gli farà molto piacere. All’interno di queste valigette si trovano carte, fiches, panno verde e dadi. Per chi è giocatore questi elementi sono molto familiari.

Il set da gioco è una buona occasione per essere utilizzato sotto le feste con parenti e amici. La spesa oscilla tra gli 80 ed i 100 euro ma su internet ce ne sono di tutti i prezzi.

Spesa da 100 euro in su

Tablet

Chi ama giocare online amerà di sicuro un bel tablet. Questo regalo potrà essere utilizzato in qualsiasi luogo e qualsiasi orario. Gioco Digitale è uno dei casinò online e si può giocare da mobile.

Poltrone da gioco

Ognuno di noi mentre sta giocando online ha il piacere di farlo comodamente. Una bella poltrona ergonomica è il top per chi davanti al pc passa molte ore. La fascia di prezzo in questo caso è un pochino più alta, ci muoviamo dai 200 euro in su.

Nella scelta della poltrona possiamo consigliare delle caratteristiche utilissime per chi utilizza il pc: seduta regolabile in altezza, braccioli regolabili in altezza e supporto lombare.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *